Servizi

Ceramica Monica offre ai propri clienti un comodo servizio chiavi in mano per trasformare la stanza da bagno in un ambiente confortevole, unico e funzionale. Tecnici specializzati seguiranno il cliente in tutte le fasi di ristrutturazione del bagno:

Progettazione: è una delle fasi più importanti di ogni progetto. Partendo da un’idea iniziale, i nostri tecnici eseguono un sopralluogo gratuito, rilevando le misure dell’ambiente in cui si andrà a lavorare e realizzando un disegno a mano del progetto che permetterà di dare una prima forma concreta alla stanza da ristrutturare. Il tutto per garantire al cliente la massima personalizzazione, in termini di stile ed esigenze strutturali.

Impianto idrico-termico: per offrire un servizio completo, mettiamo a disposizione tecnici specializzati per realizzare l’impianto termo/idrico dell’ambiente da ristrutturare, eseguendo anche in questo caso un sopralluogo iniziale che permetterà di formulare al cliente un preventivo finale dettagliato e garantendo una consulenza professionale per assicurare la perfetta riuscita del progetto iniziale.

Impianto elettrico: ci avvaliamo di collaborazioni fidate per tutto ciò che riguarda l’impianto elettrico dell’ambiente da ristrutturare, garantendo affidabilità e competenza nel settore.

Posa in opera pavimenti e rivestimenti: una volta scelti i materiali con l’aiuto dei nostri consulenti, siamo in grado di eseguire l’intera posa in opera di pavimenti e rivestimenti, avvalendoci di collaborazioni consolidate con professionisti del settore che ci permettono di offrire al cliente risultati di alta qualità, rispettando i tempi concordati.